The World's Largest Independent Producer of Alternators 1 - 5,000kVA
ID: 27

Addetto/a alla codifica

L’addetto/a alla codifica garantisce l'ottimale gestione dei dati tecnici dei prodotti e la codifica dei componenti. Inoltre cura la creazione e la modifica delle distinte base per il Gruppo. 

L'addetto alla codifica è coinvolto in tutte le attività che riguardano i codici del prodotto e le distinte base, dalla creazione alla modifica. E' il punto di riferimento per tutti gli enti aziendali che gestiscono i dati tecnici del prodotto: Controllo di gestione, Produzione e Programmazione, Commerciale, Ufficio Tecnico, società del Gruppo.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che conoscano le logiche di costruzione della distinta base e di codifica dei componenti in ambito metalmeccanico. La conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con Excel e SAP completano il profilo. La provenienza dal settore elettromeccanico costituisce requisito preferenziale.  

La ricerca è finalizzata ad un potenziamento del nucleo di codifica esistente. L'offerta, in termini di contratto, inquadramento e RAL, sarà commisurata all'esperienza del candidato/a scelto. 


Click here to send your application

back

You have left your pc unused.
With this screensaver we have allowed your monitor to reduce energy consumption.

UNDERSTANDING THE VALUE OF POWER

ISO 14001 Totally Committed to the Environment